FINORA CI AVETE VISITATO in 160167.

LINK UTILI

NEWS

31 marzo 2025

LECCO NOTIZIE
UNDER 17 - Valmadrera vince contro Sanga Black.

26 marzo 2025

LECCO NOTIZIE
UNDER 17 - Valmadrera vince contro Cavenago.

24 marzo 2025

GIORNALE DI LECCO
SOCIETA' - Sotto il segno di Zucchi.

23 marzo 2025

LECCO NOTIZIE
SOCIETA' - Coach Zucchi riconfermato.

21 marzo 2025

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
UNDER 19 - Vittoria contro Vertematese.

16 marzo 2025

LECCO NOTIZIE
UNDER 17 - Vittoria su Biassono.

14 marzo 2025

LECCO NOTIZIE
UNDER 19 - Starlight sconfitta contro Villa Guardia.

07 marzo 2025

LECCO NOTIZIE
UNDER 19 - Starlight U19 vince contro Lainate.

06 marzo 2025

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
UNDER 17 - Bella prestazione.

03 marzo 2025

GIORNALE DI LECCO
SOCIETA' - Sedute con il Mental Coach.

27 febbraio 2025

LECCO NOTIZIE
UNDER 19 - Sconfitta a Tradate.

23 febbraio 2025

LECCO NOTIZIE
UNDER 17 - La Dogana Vecchia Starlight Valmadrera si impone sulla Tumminelli Romana.

METEO OGGI

SPONSOR BASKET UNIFICATO

25/04/2024 - UFFICIO STAMPA STARLIGHT - Ultima uscita casalinga.

Sabato sera, alle 20.30, la Starlight Valmadrera scenderà in campo per l’incontro valido per la penultima giornata di ritorno del campionato di serie B di basket femminile. L’ultima uscita fra le mura amiche per il quintetto di coach Stefano Zucchi. Il calendario propone, per le locali, la sfida contro il team bergamasco della Edelweiss Albino terza forza del torneo. Un’altra sfida proibitiva per le valmadreresi, che vorrebbero salutare il proprio pubblico, con una bella prestazione. Abbiamo contatto, per il pre-game, Sara Russo.
Sabato sera sarà l’ultima partita in casa e la penultima di questo campionato contro Albino. Che partita prevedi e come potreste limitare il loro potenziale fisico/atletico?
<< La partita di sabato sarà una grande sfida più che altro per noi come squadra. Sicuramente Albino è una squadra molto coesa ed esperta e per noi può essere solo una spinta per fare del nostro meglio. Con questi allenamenti settimanali coach Zucchi ci sta preparando sia psicologicamente, sia fisicamente ma soprattutto tatticamente. Perché l’avversario è molto tosto. Non è affatto una partita semplice, e spero che riusciremo a scendere in campo con la giusta “cazzimma” e affrontare con carattere questo match>>.
Sara, ormai i giochi di classifica sono già fatti. Come affronterete queste ultime due partite dal punto di vista motivazionale, e quali progressi hai visto in questi mesi sia come squadra che individualmente?
<< So che ormai i giochi sono fatti però penso anche che la classifica non rispecchi il nostro percorso di quest’anno. Si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata però molte volte abbiamo dimostrato di essere qualcosa di più di semplici Under, riuscendo a vincere o comunque a tener testa alle avversarie per quasi tutta la partita. Abbiamo pagato qualcosa sul piano dell’inesperienza, ma abbiamo evidenziato anche un buon basket, grazie al lavoro con il nostro coach. Ritornando alla sfida di sabato sera.  Sicuramente giochiamo con un altro tipo di pressione e questo ha portato più risultati. 
Per me- conclude Sara- è stata una stagione di esperienza in quanto mi è stata data la possibilità di giocare in un campionato senior di serie B>>.

ORARIO ALLENAMENTI DEFINITIVO 2024/25

SAFEGUARDING POLICY

I NOSTRI SPONSOR

COLLABORAZIONI

Copyright 2015

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager